Mi chiamo Gian Luca Marsili e sono un consulente web freelance che si occupa di Comunicazione, Progettazione e Strategia Web.

Il mio mestiere è la mia passione e Giellemme è il mio piccolo Web Studio, in cui lavoro con cura artigianale ai progetti di aziende piccole e medie – ma sempre con grandi ambizioni – che vogliono creare o migliorare la propria presenza online: trovare nuovi clienti, conservarli rendendosi memorabili, trasformarli in ambasciatori del proprio brand.

Mi piace pensare al mio studio come a un laboratorio, una boutique o – anzi – una bottega un po’ alla vecchia maniera, dove tutti i lavori sono pezzi unici e il cliente è servito, ascoltato e indirizzato verso la soluzione che gli sta a pennello.

La mia storia: un nerd con la passione della comunicazione

Sono nato nel 1969 a Roma, la splendida città in cui ancora oggi amo vivere e lavorare.

Lavoriamo sommersi da ritagli di creatività, scampoli di esperienza e metri di passione. Passione per il nostro lavoro in tutti i suoi aspetti, dallo studio del design e dell’interfaccia utente all’ideazione dell’architettura informativa e all’implementazione di tutte le funzionalità, fino alla promozione sui social network e sui motori di ricerca.
Tra matasse di fili colorati, stoffe, forbici e cartamodelli, ospitiamo specialisti in diversi settori del web e tiriamo fuori servizi professionali per realizzare una soluzione completa e di successo: grafica per i siti web, creazione di siti web, social media marketing e seo copywriting, cuciti insieme da attività di gestione e assistenza.
Siamo un po’ tecnici e un po’ artigiani, insomma, e come in ogni bottega che si rispetti ci occupiamo di tutte le fasi di un progetto: stabiliamo il modello e il tessuto da utilizzare, prendiamo le misure e tagliamo la stoffa; prepariamo l’imbastitura e ti invitiamo per una prova; passiamo poi alla rifinitura e, solo quando siamo certi che tutti gli elementi siano al posto giusto, ti consegniamo un sito perfettamente stirato e pronto per stupire i tuoi potenziali clienti.

Come Lavoro

Penso che ogni cliente sia speciale. Anche tu, con la tua storia e i tuoi valori che ti spingono ogni giorno a metterti in gioco con la tua impresa. Ecco perché nel mio studio non esistono soluzioni preconfezionate, ma solo progetti originali, creati per esaltare le potenzialità della tua azienda.

Credo nelle relazioni trasparenti e basate sulla fiducia, così condivido le mie idee e ti coinvolgo in ogni fase del progetto web, dandoti anche gli strumenti per valutare i risultati del mio lavoro.

Il mio studio di web design si trova a Roma, ma se ti trovi più lontano non ti preoccupare: possiamo lavorare a distanza (ho avuto ed ho clienti sparsi un po’ ovunque per il globo) o – se preferisci – posso incontrarti nella tua sede per discutere e portare avanti il tuo progetto.